domenica 23 marzo 2008

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

Essendo giorni di festa la mia permanenza su sl è stata sporadica e a tratti.
Ho piu' volte guardato la lista friends e mi rendo conto che l'assenza di Iao,Helmer, Manco e Miguel ( l'unico ad entrare anche se pochissimo e ad orari assurdi ) è una cosa davvero fondamentale x me.
Per fortuna che spesso c'era Demo a tenermi compagnia.
Questa è una foto di Domenica , Jas mi ha tippato nella land della Vodafone.
Ma vi pare normale che mi tippa nella land di una telefonia mobile italiana ?
Si scopri che era di Catania !

Nella land della vodafone troverete , apparte la ovvia marea di pubblicità ( che me frega io c'ho la 3 ! ), un enorme trampolino , il piu' alto che io abbia mai visto dal quale puoi fare dei tuffi esagerati e spiaccicarti sul bordo della piscina.

Poi sono stata a Island Meditation . ( prometto di farvi avere il tp )
E mi sono fatta la prima mangiata su sl , la pupazza stava deperendo.

Ho contattato iw Rosanna Z. , la scrittrice di poesie.
Grazie a Pino ho messo lo script in spiaggia. Una piccola scatola che appena clikki sopra si apre un quadro con la foto di un pescatore con i versi di una poesia di Rosanna che mi piace moltissimo.
Grazie davvero.
Sotto il ponticello di Miguel.
Non ho parole il mio socio ha fatto un lavoro da paura.
Come sempre.

Nel pomeriggio di domenica sono stata con Demo a rubare le tex a Bahia per tutto quello ke aveva costruito Miguel.
Il pupazzo s'e' sbattuto per due ore x prenderle e poi a metterle alla spiaggia.
Anzi poi ho visto per la prima volta la luna piena sulla spiaggia e Demo .. gli ha rubato la tex ! ( Scherzo ! ) e ne ha riprodotta una identica in esclusiva per la spiaggia.

Nessun commento: