lunedì 24 marzo 2008

POSTI DI PAURA E ALTRO

Ah dopo questa le ho fatte tutte.
Demo mi ha tippato in uno shop dove potevi rovistare nel cassonetto della spazzatura.
Hai tempo 15 secondi e mentre rovistavo l'owner mi ha passato 3 o 4 regali.
Ah come ci siamo ridotti !



Teletrasport http://slurl.com/secondlife/Noyo/77/154/33

Poi io e Demo siamo stati a Spook House , una casa degli orrori.
Appena arrivi nella land trovi una macchinina.
Ti siedi e clikki sul tabellone pagando 10 l$ .
Dopo questo, appena sei pronto , scrivi in chat SPOOK maiuscolo.
Vi do una dritta : casse belle accese e sulla macchinina potete fare il viaggio in due .
Uno si siede sul cofano . ( So' genovese è ! )
Il viaggio non dura molto , ma c'e' stato un momento che me la sono fatta sotto !
Davvero un'idea carina.

Lioranne ha comprato una casetta bellissima.
Un'enorme palla con dentro texture di un bosco.
Entri , ti chiudi dentro e spegni la musica della land.
Rumori extra rilassanti mentre fai meditazione.
La puoi trovare alla nostra spiaggia.
Foto sotto io e Pikkolo che la collaudiamo.
Qua ho trovato Demo alla spiaggia in una pozza di sangue e così mi sono messa accanto a lui.
Gioco elastici...
E questo è hug fantastico di Demo.. prendi la rincorsa e lo abbracci.
Per fortuna c'era Demo in questi giorni che mi ha tenuto compagnia.
Ieri sera sono tornati Valer, Iao e Helmo e si sono collegati per un po'.
Miguel è stato pochissimo e Manco è sparito da sabato.
Mi manca tantissimo.

Nessun commento: