giovedì 20 marzo 2008

NIENTE

Non ho posti da consigliarvi e non ho molto da raccontare.
Ho visto Jas dopo aver fatto un giretto x negozi Neko , avevo voglia di un bel paio di ears da Neko.
Abbiamo fatto un giretto per circa 5 o 6 land.
Nessuna visitata affondo e nessuna che mi abbia particolarmente colpito.
Anzi un paio nn le ho capite proprio.
Non c'era niente di carino . Niente.
A volte succede .
Ma ho trovato una land giappa di cose stranissime e stravaganti davvero ad un costo decente.
Ci torneremo.

Ho passato la maggior parte del tempo con Stormy in voice. ( Foto sotto )

L'ho conosciuto un giorno in Korea con Manco.

Era entrato da 1 minuto , io e Manco eravamo i primi pupazzi che ha incontrato.

Sfigato è ?

Cmq sta sera gli ho fatto settare il voice chat ed è stato piu' semplice portarlo a Discordia Sandbox e spiegargli un paio di cose.

E' davvero una persona simpatica.

E poi è del Toro ... siamo gemellati.

Sono passata alla spiaggia e ho fatto due discorsi con mio cugino Valer.
Ribadisco : ma che persona fantastica è ?
Cmq mi dispiace molto xchè nn riesco ad andare a Milano per pasqua da lui , Iao e Helmo.
Anzi nn mi dispiace , mi girano proprio le palle.
Miguel ha la connessione a pedali e nn riesce a stare online.
Manco ha il pc che frigge , si surriscalda e ci fa sopra la pasta !
E ma che cazzoooooo !
Helmo fai buon viaggio.

Nessun commento: