mercoledì 26 marzo 2008

IN GIRO CON MIGUEL E CON VALER

Siamo stati all'Isola Stregata di Canterbury .
Tp gentilmente offerto da Micalita, ma ovviamente abbiamo sbagliato periodo, la land aveva solo case in vendita.
l'unica cosa davvero divertente è stata questa bicicletta, che Miguel ( capra ! ) non è riuscito a far partire ( ovvio le istruzioni erano in inglese ) ...
Invece con Valer ed io alla guida è partita subito ... forse xchè noi pedaliamo !

Poi io e Valer siamo stati in un posto bellissimo.
Al costo di 0 l$ puoi rezzare una gondola e farti il giro della land.
Ci ho messo tre ore io .. e sono riuscita solo ad indossare il remo.. invece Valer alla prima ha rezzato gondola e siamo partiti x il giretto.

[17:13] Valer McMillan: La gondoleta !!!
[17:13] You: cugi magari in acqua
[17:13] You: ahahahhahahahahha
[17:13] You: ahahahhahahhhhahahaahha
[17:13] Valer McMillan: Non ti lamentare
[17:14] You: owowowoowowoowwo
[17:14] Valer McMillan: Non capisco il tuo remo
[17:14] You: auhauhuhauahuhauuhauhauhuha
[17:14] You: il mio remo è x supporto
[17:14] Valer McMillan: MOrale
[17:15] Valer McMillan: Infilzi le anatre

Miguel ha anche trovato un taxi , ti indicava di pagare 2l$ al pilota per il giretto nella land.
Il problema è che il pilota non c'era e ti permetteva sol odi sederti posto passeggero , io mi sono pure sbagliata e ho pagato Miguel.
Lol !
Poi una bella chiacchierata rl con mio cugi e poi tutti a nanna .. sta sera ha vinto il dolore alla schiena.
Bloggo queste foto xchè sono belle e sono fatte da Lioranne.
E' rimasta piu' contenta lei della mia shape di me.
Troppo tenera Lio.


Anche oggi non ho visto Manco.
Domani vado a CHI L'HA VISTO SL !

Nessun commento: