giovedì 14 febbraio 2008

CELEBRATE VALENTINE'S DAY : Isle of View

La giornata in SL è iniziata con un tp di Lioranne a Isle of View.
Si festeggiava il giorno di San Valentino.
Ragazzi SPETTACOLARE !
Bellissimo il posto ... e bellissima l'idea.
Avatar che si baciavamo , Mentor con Avatar, Linden con Mentor , Mentor con Linden ... uomini con uomini , donne con donne ... tutti con tutti.
La gente ti mandava Hug+ Kiss come se piovessero dal cielo.
Baciavi e venivi baciato da tutti.
Un " Chi cojo cojo con scambio di microbi in pixel "
Una lag (xchè ribadisco che la lag è donna ) mai vista prima.
La land era full e non riuscivi praticamente a muoverti... ma tutti ti piombavano addosso per baciarti.
Poco dopo ci ha raggiunto anche Helmo... peccato per la lag che mi ha blokkata se no me lo baciavo tutto !

Io e Manco siamo andati a vedere la casa di Ele ( complimenti , davvero carina).
Land Italianissima ,con musica anni 80 .. italianissima.
Tra un ballo e l'altro... un discorso SL -RL ogni tanto partiva un vecchio pezzo di Tozzi o Ramazzotti che la mia memoria aveva cancellato ( si parla delle mie scuole medie )

Manco ha recuperato : Punteggio pari

Stavo staccando , ho dato la buona notte al mio socio , ma mi ha placcata e raggiunta in spiaggia.
Ho provato i nuovi cuscini che ha comprato e il fuoco con i tronchi che ha fatto.
La spiaggia è il posto che piu' adoro in SL.
Ogni volta che la guardo sono felice di averla presa, ed è tutto merito di Miguel se è diventato un posto così bello.
Non glielo dico mai.. non lo so xchè .. ma è davvero bravo.
Poi mi ha tippato in un posto dove aveva comprato i cuscini.
Mi ha fatto provare un albero bellissimo...

Secondo voi come è finita ? .....

..... CE LO SIAMO PORTATI A CASA ! LOL !!

Ps : Jas si è collegato, ma io non ero on line.

Quando ho loggato ho trovato un suo im : " Di " .... chissà cosa voleva dire !

Il video era pronto, l'ho dovuto convertire di formato xchè nonostante io l'abbia diviso in 2 parti youtube non ne voleva sapere di caricarlo.

Quando ho caricato il primo video ... ero felice come una pasqua...

Ma me ne aveva segato fuori mezzo !

Grrrrrrr !

Domani prometto, costo di prendere il Sig. Youtube a capocciate li carico.

Baci

Nessun commento: