sabato 9 febbraio 2008

WONDERFUL TO FLY

Oggi ho conosciuto Simone, amico di Lioranne.
Ancora una volta SL mi ha regalato la fortuna di conoscere una gran bella persona.
Ci ha fatto provare l'ascensore che si trova nella sua land e la caduta libera con il paracadute.
Devo averlo talmente impressionato dalla mia contentezza ( non l'avevo mai provato su SL ) che mi ha regalato un ascensore da utilizzare sulla mia spiaggia.
Un tronco da 1 prims che mi porta sopra Arp fino a 768 metri.
Dopodichè dopo avergli dato il comando per scendere a terra ( altrimenti te lo devi andare a riprendere ) ci siamo buttati per tutto il giorno sopra la spiaggia.
Ho scoperto che nn sono una buona osservatrice.
Ho trovato sopra Arp costruzioni e posti abitati. Non avevo mai pensato che sopra le nostre teste ci fosse vita.
Prima con Helmo , poi con Lio e Blues,poi con Attilio ho volato sopra Arp e mi sono lanciata in picchiata sfruttando la figata di Windlight che mi ha lasciato a bocca aperta per le luci e i colori.
Le foto lo dimostrano.


A meta' serata è passato Attilio.
Ci siamo fatti una sana chiacchierata sulla nostra SL e sulla nostra RL.
Ho scoperto quanto è piacevole parlare con lui , riesce a fare delle domande mirate che ti portano a parlare nel tuo profondo e subito dopo cacciarci una battuta che ti fa sdraiare dalle risate.
Davvero piacevole stare con lui.
Verso le 3 di notte io e Lioranne siamo state a Museum Tatoo. Mi ci aveva portato Manco molto tempo fa , ma ribadisco , non essendo una buona osservatrice non avevo notato che l'esposizione di tatuaggi era dentro una chiesa.

Così ci siamo divertite e abbiamo fatto un po' di foto e io comprato un po' di tatuaggi.

Mi sono anche confessata.. a quel punto Lio è crashata senza ritorno.

Il Dio di SL mi avra' punito ?

Lol

Mi sono tippata ad Arp prima di sloggare , è passato Squalo a salutarmi e poi FINALMENTE ho visto arrivare il mio socio Miguel.

[18:43] Miguel Carver shouts: Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[18:43] You shout: Miguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
[18:43] Miguel Carver shouts: TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[18:44] You shout: IO DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

Ma quanto bene ci vogliamo ?

Lol

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tanto... =P
Ma IO di più... tiè