mercoledì 13 febbraio 2008

CHEERLEADER

Poca Sl oggi.
Sono arrivata alla spiaggia e sono stata tippata da Manco che era a Radio Imago a provare sul palco un po' di strumenti.

Poi mi sono accorta che in pista c'era Iao con altre persone che non conoscevo.
Sono contenta xchè la vedo davvero niente , è davvero sempre impegnata su Radio Imago ad organizzare qualcosa. Lo sento e lo vedo che si diverte e che le piace molto, ma purtroppo non ci permette di stare insieme o girare insieme.
Quando ho bisogno lei è sempre disponibile basta immarla, ma mi manca molto stare con lei, anche se lei è nel mio cuore ogni giorno della mia SL , come Helmo.
Alla stessa maniera.
Così alla Mayo è venuta l'idea di fare foto di gruppo di "musicisti per caso ".

Verso le 22.30 Io e Lio siamo andata a ISN la land di Telecom Italia per questa mini sfilata , poco spiegata e poco organizzata .
Forse con Miss Italia siamo abituate troppo bene.
Ma ci siamo messe in voice in Im per tutta la serata e giuro su Dio che credevo di morire dalle risate .
Ad una certa ora è passato Manco , ma poi ha staccato.


Ad un certo punto ,nel bel mezzo del divertimento con Lio ,mi sono scannata la serata.
Mi è salita la merda al cervello ( Scusate ma è la frase che rende meglio l'idea )
20 minuti di Im sclerato e me ne sono andata a dormire.
Hai fatto una scuola di " stronzaggine " o ti viene così naturale ?
E pensare che avevo una bella sorpresa.
Manco voto : - 5

Oggi Jas si è collegato. Non l'ho visto e nn ci ho parlato , ma quando ho loggato ho visto ke aveva accettato la notecard che gli avevo lasciato nell'inventory.
Gli voglio molto bene , la sua compagnia mi manca molto e mi dispiace che lui non riesca ad essere solo mio amico.

Ho lasciato Lio in un posto in attesa di un concerto di Noma, ero troppo stanca ed erano le 2.30 RL e poi avevo uno scazzo pesante.

Il mio socio è malato. Oggi mi ha mandato un sms e siamo stati al telefono una bella mezz'oretta a sparare cazzate.
Uhm ! Come si lamenta e ha solo 20 anni !
Da far rottamare con l'incentivo !

Ps : ho dovuto dividere il max video in 2 video xchè youtube mi ha sputato quando l'ho caricato.
siamo quasi pronti !

E domani .. è San Valentino !
Bella festa del belino ! ( e fa pure rima )

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOhhh

I° ho 23 anni.. non 20... =)
II° mi hai sentito pure te com'ero messo.. e ci ridevi anche... str...
III° sei te quella che sta sempre male!!!
IV° hihihiihhi
V° Ti volgio bene... prrr

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

I° Parlavo di cervello
II° Ti lamentaavi come un bambino piccolo
III° Io non sto male , il mio fisico troppo energico si scarica , basta mettermi il carica batterie come il Nokia
IV° LOL
V° Io di piu'!