domenica 17 febbraio 2008

MA CHE DOMENICA BESTIALE !

Mi sono collegata intorno alle 11.30 . Ho trovato Manco alla spiaggia ( doveva ancora lavarsi la faccia .. ma eravamo nella stessa situazione ! ) e Helmo che è passato a provare l'albero.
Poi è sparito... questione di piatti RL.
Lol !
Io ho staccato e lasciamo perdere , non si parla oggi della prima parte del mio pomeriggio SL.
Doria merda comunque !
Quando sono tornata erano le 17.30, Jas era on line ed è passato alla spiaggia.
Incredibile. Ho scaricato un traduttore su internet , Babilon.
Una figata xchè traduce veramente bene.
Così Jas ha parlato tedesco tutto il tempo e io scrivevo tedesco e traducevo.
Cazzo ragazzi , non hai mai parlato così tanto !
E finalmente x a prima volta ci siamo capiti ogni frase.
Sono così , spero, riuscita a spiegargli che non deve andare oltre la bellezza di SL.
Che deve venire per divertirsi e che io sono molto affezionata a lui.
Che mi sono sempre divertita e lui è un ottima compagnia e che mai potro' dimenticare tutto quello che abbiamo fatto insieme.
Il suo tedesco veniva tradotto in un perfetto italiano.
Ero commossa e lui molto contento.
Mi ha tp in un posto bellissimo , ma mi sono fumata il nome ...
Ehehhe !
Cmq abbiamo giocato una buona mezz'oretta a tirarci i coltelli .. un po' x uno.
Gioco fatto davvero bene.
Quanto ridere.

Siamo anche finiti in una land politica.
Cartelloni contro i Linden e una stanza con delle texture rosse con foto di donne e bambini RL.
Quando passavi in mezzo alle texture uscivano una marea di nomi RL di persone morte con tanto di data.
Era una land islamica.
Abbiamo portato via le ciapet alla velocita' della luce, mi basta il TG5.
Alle 21 e qualcosa Jas ha staccato con una frase bellissima.

[12:18] Jashon Jun: Mia ich hab eigentlich nur dich hier :)

Poi ho fatto un salto a Imago. C'era Iao , Attilio e altre persone che ho conosciuto il giorno del gioco della bottiglia.
Abbiamo ballato un po' e ascoltato Attilio x radio.
Mi ha fatto un sacco di complimenti ( non è il suo solito) e mi ha fatto molto piacere.
Mi ha detto una frase che mi diceva sempre mia madre quando ero piccola " Hai l'argento vivo addosso ! "
Allora forse è così davvero...
E' vero , io e Attilio abbiamo un rapporto strano.
Ci immiamo insulti continuamente , ma nel modo piu' divertente che qualcuno sappia fare con me.
Mi piace davvero molto come persona.
Ho aspettato Manco .. ma si vede che sta sera non aveva piacere di passare nonostante il mio sms ... credo che piu' che pazienza .... MIA SANTA SUBITO !

Dopo Imago, come di rito , lento con il socio prima di andare a nanna.
Non ho mai conosciuto una persona piu' dolce di lui.
Queste sono le sue foto che mi ha passato prima di staccare.

Iao è riuscita a ricaricarmi il cellulare usando il suo.
Sta 3 mi sta mandando al manicomio, mi ha isolato il telefono x 2 giorni.
Non ho visto Lioranne neanche oggi.
Non so cosa abbia la sua connessione,ma spero che tutto si rimetta a posto presto xchè sento davvero la sua mancanza.

Nessun commento: