sabato 2 febbraio 2008

POCA SL

Poca SL oggi.
Ho lavorato tutto il giorno in RL.
Sono riuscita a collegarmi al volo un'oretta verso le 14. A dire il vero oggi volevo evitare.
Non ero dell'umore adatto per stare in mezzo alla gente.
Alla spiaggia ho beccato Manco, ci siamo dilungati in seri discorsi RL e quando mi sono alzata da questa sedia stavo davvero meglio.
Mi riesce solo con lui, xchè lui capisce benissimo cosa mi passa per la testa e sa sempre dirmi le cose giuste per farmi tornare il sorriso.
Spettacolo di persona.
Dopo la chiacchierata abbiamo fatto un salto a Black Swan.
Non potevo non portarcelo. Abbiamo fatto un giro veloce e mi sono accorta che quella sim è tutta da esplorare... è fantastico perchè all'improvviso ti compaiono statue che la volta prima non eri riuscito a trovare. Mi ha stupito ancora.
Ah ! Oggi il Mysti funzionava sono riuscita a prendere l'url.
Domani lo inserisco.
Rigorosamente midnight e casse accese.

Ah.. se a qualcuno venisse in mente di comprarle queste statue costano solo 50.000 l$.
Ma li meritano tutti .
Verso le 22 sono tornata e con Manco, Helmer,Lioranne ,Irresponsabile e Bambolina siamo andati a definire " le ultime cose per il carro di domani ".
Non vedo l'ora.
Poi ho fatto un salto con Lio, Helmo e Manco ad un concerto delle Space J.

Dopo mezz'ora non avevo rezzato niente.
Non vedevo ne' le cantanti ne' Lio,Manco e Helmo.
Pepe nel sedere sono tornata alla spiaggia con Manco.
C'era una musica afro cubana e ci siamo sparati l'ultimo ballo prima di andare a nanna.

Questa foto che segue mi piace davvero moltissimo.
l'ho inserita anche nei miei picks.
Sei il numero 1 di SL.

Nessun commento: