venerdì 22 febbraio 2008

GREENIES HOME E SVARGA CON JAS !

Ah ma lo faccio vedere da uno bravo è !
Da un esorcista !
Quando Jas oggi è venuto ad Arp conciato a quella maniera credevo mi venisse un colpo !
Lui , invece, se la rideva divertito come un matto.. mi chiedo dove trova tutte queste cose strane .
Si parla di pupazzi, almeno fisicamente.. ma io dico che devo avere buon gusto x essere un pupazzo figo .. se sei uno sfigato.. anche il tuo pupazzo è uno sfigato..
Jas ha una testa tutta sua .. ma credo che su SL sia il pupazzo piu' bello che io abbia mai visto.
Bello e originale : dal modo di vestire , alle lacrime tatuate sul viso e ad altre mille particolari.
La nostra prima visita è stata a GREENIES HOME REZZABLE .
Inizialmente ci siamo uniti ad un gruppo di persone che ballava ... tutti molto simpaticissimi .
Tra l'altro la balls dance aveva dei balli bellissimi mai visti.

Poi Jas.. sempre lui... ha trovato la casa dei Greenies.

Tutto gigante e noi piccolissimi ... con greenies attaccati ovunque.

Fantastica la bottiglia della coca gigante su un tavolo altrettanto gigante.

Sono finita dentro una borsa che stava su una sedia.
Dentro tutti i trucchi e makeup dell'Oreal .
La borsa la noterete nelle foto sotto.

Ho visto Greenies appiccicati ovunque ... persino sotto un ferro da stiro gigante sopra un asse per stirare gigante .. ma il greenies con l'i-pod che ascolta " Vivere su Marte " è la cosa che piu' ci ha fatto sdraiare dalle risate.
SVARGA

Teletrasport http://slurl.com/secondlife/Svarga/7/123/22

Appena arrivi a Svarga trovi subito un enorme conchiglia dove puoi settare la lingua che desideri e mentre viaggi su tutta la land la conchiglia ti fa da guida turistica.

Per visitare Svarga bisogna tornarci almeno due volte, dopo il giro in conciglia ...puoi scendere , camminare e volare quanto vuoi che nn la visiterai mai tutta completamente.

Paradiso temporaneo e città spirituale. Caratteristico dell’ isola è un proprio ecosistema funzionante e interdipendente: vera pioggia, vero sole, fiori,api, uccelli affamati.

A dir poco spettacolare. ( Se nn vai con windlight sei una schiappa ! )

Abbiamo poi trovato uno strano elevator : un divano dentro una bolla nera trasparente che ci ha portato a flottare in mezzo a delle luci spettacolari.

Abbiamo trovato il castello di un Linden .
O meglio di CG Linden .

O meglio ancora .. lui è CG Linden ... Ambiguissimo !

Abbiamo trovato una stanza con degli strumenti dentro il suo castello.

Jas ha insistito xchè io suonassi questo.... a me sembrava di fumarmi un gran cannone !

La serata con Jas è finita su una casetta sopra ad Arp.

Musica bellissima e una bellissima slowdance che non avevo mai provato .. e che piacerebbe tanto al mio socio !

Sono stata un bel po' a chiacchierare con Libellula.

Ogni giorno scopro sempre piu' cose che di lei mi piacciono.

Poi sono rimasta sola e sono andata a SineWave.

Ho preso alcuni balli nuovi per la mia Chimera (iniziava a stufarmi ) e sono finita anche in una land chiamata Sinatra Dance ... dove ho preso questi bellissimi capelli .

Ma quanto sembro matta ?

Lo sono ?

Macchè !

Poi mi sono messa a bloggare , con tutte queste foto meriteri uno stipendio !
Quando sono tornata sulla spiaggia .. C'ERA LIORANNEEEEEE !!
Ahhhhhhh !
Ancra un po' e piango !!!
Ha sempre il pc fuori uso ma la peggior notizia è che nn sa se riescono a ripararlo e se fosse così .. mancherà x un bel po' da SL.
Ah ! Ma mi metto a lavorare con la pupazza in SL e in una settimana le regalo il pc nuovo !
Parola d'onore.

Manco e Miguel non li ho visti per tutto il giorno....
.. e come dire .. Cazzo di SL è ?

Manco Accidenti a Te !

Nessun commento: