martedì 12 febbraio 2008

GIORNATA CON IL SOCIO

Intera giornata con il mio socio oggi.
Siamo stati alla spiaggia a cazzaggiare e a passare i L$ per dividere la vincita del contest del carro. ( Quella testa di quiz di Helmo non ne ha voluto sapere )
Ho fatto un intervallo con Helmo che mi ha accompagnato a Bare Rose a prendere un Ao per Pikkolo.
Ma alla fine ha sbagliato AO e ha preso quello da ninja.
Non si poteva guardare !
Allora l'ho portato da Vista e gli ho regalato un ao bellissimo.
Era contentissimo e io mille volte piu' di lui.
Chattiamo insieme da ormai tantissimi anni , prima su msn ( la chat delle parolacce... la chat che diciamo mi ha " allevato" ) e sono molto affezionata a lui.
Poi mi sono messa dietro al video nuovo, ogni volta è un calvario.
Perchè ci caccio sulle 200 foto e sistermarlo poi è uno sbattimento.
Ma quando ho finito mi gratifica parecchio.

Verso le 23 io e il socio siamo andati al SPA RESORT , sapevo che c'era anche Squalo e mi fa sempre piacere stare con loro e poi dovevo votarlo !


Ecco Biabi e poi Cesco ..

Io e Migu siamo tornati alla spiaggia inchimerati , ci siamo sparati due balli ( non so xchè ma eravamo in entrambi i posti in syncro perfetta e quindi fare le foto e guardaci è stato divertentissimo.


DUE BUONI COMPAGNI DI VIAGGIO .. NON DOVREBBERO LASCIARSI MAI ...

(ZWEI GUTE KAMERADEN VON REISE.. SIE SOLLTEN NIE SICH TRENNEN... )

Potranno scegliere imbarchi diversi, saranno sempre due marinai.

Sie können verschiedene Einschiffungen wählen, sie werden immer zwei Matrosen sein

Lei disse misteriosamente "Sarà sempre tardi per me quando ritornerai". ( F.De Gregori )

Sie sagte mysteriös, "für mich immer spät zu Sein, wann du zurückkommen wirst." (F.De Gregori)

ASSENZA INGIUSTIFICATA : Lioranne e Manco.

Entrambi assenti da SL.

Domani vogliamo la giustificazione !

LOL !!!

Nessun commento: