venerdì 1 febbraio 2008

NUOVA SKIN E BLACK SWAN ( FAVOLOSO)

Iniziamo col presentarvi la nuova skin che ho acquistato oggi grazie a Manco che mi ha portato in un posto dove ci sono delle skin favolose. Mi piace moltissimo.
La giornata Sl in realta' è iniziata con questa foto e in compagnia di Manco in una sand.
Con quel belin di fischietto mi ha fatto esaurire 2 ore , alla fine doveva andare a mangiare e l'ho orbitato volentieri!
SIMONE'S CASTE,ORACHE (177,104,102)

C'e' ben poco in questa sim , ma consiglio a tutte le coppie che vogliono farsi un paio di foto di fare una visitina alle coordinate che vi ho messo in alto. Troverete una poseballs ( x me nuova ) con un menu che vi permette di scegliere le pose che volete. Avete un minuto x scattare la foto.
In realta' questa pose vi permette anche di muovervi.
Da provare .

Poi sono stata a RTH GELAENDE HAMBURG (145,34,21).
Ghetto tedesco dove abbiamo trovato due poliziotti che ci hanno chiesto se potevamo giocare con loro e fare gli ostaggi. A me la cosa non dispiaceva, anzi , mi sarei fatta due risate a girare in quella macchina della police a sirene spiegate , ma Jas nn era molto d'accordo. Parlavano tedesco alla velocita' della luce.. mi dirai... avessero parlato a rallentatore nn ci avrei capito na mazza lo stesso.
Ho solo capito che dicevano a Jas che non volevano donne nel ghetto e che la dovevo smettere di fare foto.
Raussss !!
Abbiamo proseguito la visita ad Amburgo in un locale molto carino. Abbiamo fatto un po' di scemenze (vedi foto sotto) e abbiamo ballato per un'oretta buona .

Poi io e Jas abbiamo raggiunto a Miss Italia tappa Lioranne.
Ma la lag ( xchè la lag è donna ! ) era veramente fastidiosa, anche se a Jas è piaciuto tutto molto.
Jas mi ha tippato in uno dei posti piu' belli e suggestivi che io abbia mai visto.
Ragazzi non sono riuscita a prendervi il teletrasporto per arrivarci da qua xchè il Mysti non funzionava.
Ma non potete non andare in questo posto. Ovviamente è d'obbligo andarci con windlight.

BLACK SWAN : FOLLOW THE PATH (246,119,39)

Fate il percorso camminando e godendovi tutto quello che la land vi regala partendo da questa coordinata.
Ad un certo punto all'altezza di una falce che vi taglia a meta' al vostro passaggio dovete allontanarvi dal percoso e volare verso il mare. Dal percorso non si vede ma non potete perdervi l'incantevole statua di un uomo e una donna che si abbracciano in mezzo al mare.
Che ve lo dico a fare ? Settate Midnight mi raccomando.. nn avrebbe senso altrimenti.

Per questa parte di Black Swan vi lascio le coordinate (97,98,401).
Diciamo che è uno dei pezzi forte di questa land.
Non so come ci sono finita xchè mi ha tippato Jas ( è lui il mago che trova certi posti e li esplora al meglio )
Ma ragazzi suggestivo da pelle d'oca .. foto reali che ti vengono incontro in un buio totale.
Che figata.
Se avete difficolta' con le coordinate vi passo le landmark in Iw molto volentieri , ma non perdetevi un posto del genere.
Dopo Miss italia mi ha raggiunta alla spiaggia Davidc.
Ci siamo fatti una sana chiacchierata al voice e mi ha mostrato il suo vestito da SPQR.
Che personaggio.. peccato che a volte non puo' uscire al meglio.
La mia giornata è iniziata e finita con Manco che è arrivato alla spiaggia alle 3 del mattino.
Cosa chiedere di meglio alla mia seconda vita ?
Stavamo chiacchierando quando SL ci ha avvisato di un ennesimo rolling restart (o come dice Manco " Restartano di nuovo ? "
Così ci siamo messi a ballare non curanti dell' immediata espulsione da parte di SL.
Abbiamo ballato senza fermarci, guardando il conto alla rovescia del rolling e dandoci la buona notte 50 volte.
E' stato bellissimo.
Grazie Manco.

Nessun commento: