domenica 3 febbraio 2008

Transylvania's - The Future e McCoy Island

La giornata è cominciata con un caffè RL in compagnia di Manco e di quel maschiaccio di Shamarian.
Sono stata tippata da Manco nella sim di Shama , dove consiglio a tutti di andare xchè vende dalle macchine, ai motorini,alle moto ad acqua ai fuoristrada fino ad arrivare ad aerei e elicotteri.
I prezzi sono super ragionevoli e il prodotto è eccellente.
Così Shama ha rezzato un po' di giocattoli e dopo il mio giro da voltastomaco con la macchina (foto sotto) ci ha portato a fare un giro con vari aerei. E li guida in modo spettacolare.

TRANSYLVANIA'S
A metà pomeriggio finalmente è arrivato Jas.
Il mio migliore compagno di avventure.
Trova sempre dei posti spettacolari,oscillando con tp in spiagge magnifiche , a foreste meravigliose , a posti futuristici fino ad arrivare in land particolati di paura o giochi di ruolo.
Ma nn solo ha la capicita' di trovare posti bellissimi ( basta avere una buona guida su SL ), è il modo in cui li esplora.
In Transylvania ha trovato un tunnel sotterraneo che ti portava nei fondi di un castello stupendo.
Ha trovato sotto terra delle tombe per poi uscirne da un tombino in mezzo ad una strada piena di negozi.
Io non avrei mai pensato che si potesse entrare in quel tombino...
Ma esplorare è un arte.
Mi sto sempre di piu' affezionando al suo personaggio.
Ora che non si parla di promesse e amore , si sta davvero bene.
Lui è davvero una persona molto importante per me , rende la mia Seconda Vita avventurosa, divertente e molto dolce.
Non trovero' mai le parole per spiegargli quanto è grande il mio affetto per lui e quanto cambierebbe la mia SL se lui un giorno sparisse.
Cmq tornando a bomba ecco alcune foto di Transylvania.
The Future
Abbiamo esplorato in volo questa sim ..
Jas adora dire " We fly ? Come on... 1 2 3... Viaaaa ! E si butta "
Mi fa morire xchè cerca di parlare italiano e a dire il vero gli riesce meglio che in inglese !

Siamo anche stati in questa sim Cartoon.
Mi sono fumata il nome , forse xchè apparte quello ke vedete in foto nn c'era nulla di emozionante apparte esserci comprati un palloncino a testa e aver preso il volo a mano tesa come se fosse il palloncino a farci volare . Sembravamo due idioti !
Lol !
Jas ha staccato ,come sempre ,intorno alle 21.
Sono tornata alla nostra spiaggia . Ho trovato i pupazzi di Lio e di Manco.
Dico pupazzi xchè Lio faceva meditazione,ma in realta' era in Rl a comprarsi le sigarette e Manco (Away e Busy) suonava con me il piano,ma era spapparanzato da qualche parte in Rl a guardare la tele, infatti ad un certo punto ha fatto la cosa che ultimamente gli riesce meglio fare : e' crashato !

In chiusura avevo la mia solita voglia di slowdance prima di andare a nanna e ho portato Manco a McCoy Island. Invece di uno slow ci siamo lanciati in un nuovo ballo scatenato che mi è piaciuto moltissimo.
Anzi beccatevi pure la foto ( c'ho messo un'ora x beccare il momento giusto).
Poi tutti a nanna.
Sono due giorni che nn riesco a far combaciare il mio orario con quello del mio socio.
Quando lui c'e' io sono incasinata , quando lui arriva la notte io ho staccato.
Mi dispiace e mi manca molto.. anche se lui nn ci crede.

Nessun commento: