domenica 10 febbraio 2008

LA NOTTE DEI CARRI A RADIO IMAGO

Finalmente è arrivata la tanto attesa notte dei carri su Imago.
E' stato bellissimo xchè abbiamo rincontrato persone che gia' conoscevamo e conosciuto altre che invece ho letto solo nella shout di Second Italia.
Ho visto dei carri fantastici , ero in ottima compagnia .
Anzi ringrazio davvero le persone che hanno partecipato alla festa sul carro.
Sono persone bellissime e mi sono divertita molto.
Siamo arrivi 3 !! ( Non ci speravamo c'erano dei carri meravigliosi ).
Bravo Miguel che ci ha lavorato tanto, grazie Maxt x il tuo essenziale aiuto.
Grazie a Lio che mi ha aiutato nell'organiz. per quanto riguarda le sirene , senza di lei sarei impazzita.
E grazie a Helmo , Libellula, Irresponsable, Ele,Pikkolo,Bambolina,Manuela e Aglaia.
Hanno sostenuto il gruppo per tutta la sera . Davvero grazie.
Arrivare 3° non è stato male nn solo x la presenza di carri meravigliosi ( complimenti a tutti ) , ma anche xchè Miguel e io siamo su SL da 3 mesi.
C'erano carri con persone che sono istituzioni per SL Italia ed è stato un piacere aver potuto competere con loro e qualcuno anche superarlo.
Lol !


Questo ( foto sotto ) è il carro del Salimar . A mio parare il piu' bel carro presente ieri sera a Imago. Bello e pieno di belle persone.
Mi dispiace che nn abbiano vinto , anche se sono contenta per Paol e il suo gruppo. ( Bellissimo carro anche il loro )

E' finita a tirarci le uova nel piazzale di Imago.
Ero in voice con Miguel in Im.
Quando ho capito come funzionava la cosa mi sono divertita come una matta.
E ho giocato piu' che altro per ridere , infatti ho massacrato Iao e Miguel !
Manco è arrivato a quasi festa carro finita.
Ma si sa .. Manco ... Manca sempre e a tratti !
Mica si fa chiamare così x caso !

Foto premiazione.

Dedico un angolino ad Ash e Trilly, tra l'atro ritrovate a Imago come fotografe principali.

Oggi mi hanno passato le foto che mi hanno fatto l'altra sera .

Mi fanno sballare davvero.

Calo velo pietoso sul finale di serata.
Sono andata a dormire che cioccavo come una lama vuota.
Mah... Mi sono fumata la calma ...

Nessun commento: