domenica 24 febbraio 2008

CHE BELLA DOMENICA ...

La domenica è iniziata in modo strano.
Ieri notte prima di andare a dormire mi sono tippata in un picks preso dal profilo di Manco : Governor Linden.
Sono finita a Duzz da Helmo .. e ho staccato.
Oggi quando mi sono collegata avevo impostato " My Home" .. invece mi ha portato in una land Linden: Clementine Governor Linden.
Così ho tippato anche Pikkolo e ci siamo fatti un giretto a caccia di Linden.
Non so xchè , ma ci aveva preso così.
Mi sono sparata un immata sostanziosa con Spike Linden , simpaticissimo davvero.
GLi ho rotto le palle un'ora xchè volevo andare nella loro land riservata solo a loro : World Linden .. ma na cippa !
Verso le 17 è arrivato Jas , anzi lui era già on line quando sono arrivata io ed è iniziata la perlustrazione !

GOTHAM CITY
Quando ci siamo tippati siamo finiti in questo corridoio sotto terra .. con mille stradine .. non riuscivamo ad uscirne fuori... fino a quando non è arrivato il padrone della land : Batman !
Ma pensate che nn è Batman ... è Robin ... solo che ha detto che oggi Batman nn poteva collegarsi e quindi ci ha dovuto pensare lui.
Ma Lol !
Ci ha indicato la strada x salire nella città, la sim era in manutenzione e quindi mancavano molte cose .. ma ci ha accompagnato a vedere le piu' caratteristiche .

Questo è quello ke c'e' dentro l'orologio di Gotham .
l'uffico segreto di Batman e Robin.

Ovviamente c'era uno shop di costumi di tutti i personaggi legati a Batman... e non.

Io volevo comprarmi l'outfit da uomo ragno e Jas ha dovuto urlare un'ora x fermarmi e così ha vinto lui ( per oggi ! )

LION VALLEY

Teletrasport http://slurl.com/secondlife/Lion%20Valley/112/168/28

Rilassante paesaggio con animali , molto bello davvero.


MERCEDEZ BENZ ISLAND

Non mi dite che non siete mai stati a Mercedez Island a fare il TestDrive della Mercedez.

Mi sono sdraiata dalle risate xchè subito ho guidato io.... non ve lo voglio dire quanti muri ho assaggiato e quante persone ho investito !


Poi sono andata nel nuovo negozio di Vista che si è trasferito in un'altra land con il mio socio e abbiamo fatto compere .. fighi vestiti uguali e non ho neanche una foto !
Poi siamo andati al concerto di Noma... prima sono arrivata io e con il mysti ho visto Helmo , Nelly , Feme e Meredith ... e quando ci siamo salutati urlando mi sono sdraiata xchè anche Noma ha urlato al voice : " Miaaaa " ... xchè sentiva gli altri chiamarmi .
Lol Noma !
Devo ammettere che Helmo ha ragione , ha una voce da PAURA !

No ma dico .. MA NESSUNO è NORMALEEEE !?

Manco si è presentato ad Arp tutto figo da editare ... ( Ahahhaa non aggiungo altro ! )

Ad Arp eravamo in colonna Meredith , Femepsa,Miguel,Manco e Helmer ....
Ma poi Arp è crashata e ci siamo ritrovati tutti dove era il concerto di Noma prima ....
Veramente il mio socio mi aveva reso un'orbitata e secondo me me li sono portata tutti dietro !

Poi hanno staccato tutti , io e Manco siamo rimasti al lento della buona notte sorseggiando camomilla RL ... all'1.00 ho clikkato sulla X.

(Foto Mia ®)

( Foto Manco ®)
.. Bravo è ?

Nessun commento: