lunedì 4 febbraio 2008

KOWLOON - Hong Kong

Oggi Jas era in vena di orientale. Niente foreste , niente spiaggie.
Mi ha tippato a Kowloon . Molto particolare , diversa dai soliti posti che ho visitato.
Ci abbiamo perso 2 ore dentro quei vicoletti per renderci conto che i cinesi sono davvero degli svitati.
Lol !
C'erano pose di ogni tipo, delle piu' strane. Potevi comprare ogni cosa che provavi a dei prezzi bassissimi.
Qua sotto abbiamo trovato delle pose per il can can .
ho fatto ballare Jas 15 minuti buoni prima di riuscire a fare la foto con la gamba alzata.
Quanta pazienza che deve avere !

Davanti a questo tempio c'era una balls illuminata , con 6 danze Tai Chi delle piu' belle e divertenti che io abbia mai visto.

Sul finire della nostra perlustrazione ( xchè sono perlustrazioni le nostre ) siamo entrati in un bar. Erano tutti dei personaggi stranissimi .. ma mai nessuno come questi due avatar qua sotto.
Alle 23 sono stata tippata da Lioranne che era al concorso di Miss Italia.( Grande Lio ,la ragazza piu' dolce di SL )

Ormai ci conosciamo tutti.
Io ho praticamente passato la serata in Im con Davidc a dire cazzate e con un pupazzo che abita in RL vicino a me ( piccola è SL ! )
Poi sul finire mi sono battibeccata con uno stronzetto che ha rotto le palle tutta la sera con gesture a nn finire e offendendo continuamente le ragazze che sfilavano.
Alla fine gli ha sclerato anche Ludovica.. e per fare incazzare lei !
Era un bel rompi palle ! ( Amico di Manco )
Poi dopo una standing ovation a Trilly in shout per aver messo una canzone che mi piace moltissimo abbiamo scambiato due battute in IM , anzi mi ha anche regalo due occhi bellissimi.
Davvero carina.
Ho letto il loro blog e credo sia quello che piu' mi è piaciuto.



Miguel ti voglio un bene che non ne hai neanche idea.
Mua'

Nessun commento: