mercoledì 20 febbraio 2008

UN BEL MERCOLEDI ...

Il mio migliore compagno di avventure nel metamondo oggi si è presentato così.
Mascherina dell'ossigeno , canotta della spiaggia, sciarpona di lana con spilline , pacchetto di siga legato ad un braccio e nike ai piedi.
Ve lo dico io che nn c'ha tutte le rotelle a posto !
Ma ha un modo di vivere e viaggiare su questa SL che è imparagonabile.
Credo ke lui sia portato per questo.
Mi ha tippato a Siena , nel campo di calcio sponsoriz. dalla Tim.
Mi ha fatto prendere l'hud e abbiamo giocato per una ventina di minuti.
I pupazzi alzavano la gamba x calciare il pallone in un modo veramente ridicolo,infatti ci siamo ammazzati dalle risate.
(Foto Jas ® )



4D ANGELS

Jas aveva subito in canna un bel tp per un bel viaggio in mongolfiera.

Dopo il viaggio turistico su tutta la land , abbiamo fatto un bel salto a metà giro dentro uno strano palazzo di specchi.
Non ho ben capito cosa fosse. Sembrava uno shop di arredamento , in realtà era pieno di buchi strani che se ci cadevi dentro finivi in mezzo a scenari favolosi.
Ci siamo seduti su quello strano coso e siamo finiti in mezzo a texture Rl di paesaggi che potevi scegliere.

TOXIAN CITY

Foto che segue dormo in un cartone gigante in mezzo a questo ghetto tedesco , con tanto di giornale davanti come una barbona !
Ah ! Ma non le ho mica provate tutte allora !
Verso le 22 Jas ha staccato con questo bellissimo abbraccio e foto ( ovviamente fatta da lui ) in Toxian City.
Sono passata a Imago , ma la land è crashata e poi mi sono persa.
La serata è proseguita alla spiaggia con Migu, Manco e Libellula.
E' passata anche Feme , sta sera per la prima volta era impossibile stare alla spiaggia , non riuscivi a camminare .. in realta' io finivo a laggare in cielo senza riuscire a scendere a terra.
Poi la cosa si è mezza risolta da sola.
Così abbiamo inziato a farci una marea di foto sulla nuova creazione da diggei di Migu.

E' finita con uno slowdance ( ormai è un vizio ) con Manco e il socio che suonava e faceva foto.

( Ci tengo a precisare FOTO MIGU ® )

Poi ci ha raggiunto Libe.
Devo ammettere che su di lei mi ero davvero sbagliata.
Ma era Barrett che oscurava la bella persona che è davvero.
Sono contenta che stia con noi.

Il finale me lo godo proprio prima di andare a nanna con questa ultima foto.

Strano , ma vero , dopo essersi soffiato il naso x 2 giorni ... è riuscito a invitarmi a ballare.

Il ragazzo invecchiando , migliora.

Lol

Nessun commento: