lunedì 18 febbraio 2008

LUNEDI .. 2° Parte

La giornata è iniziata a Imago.
Ho raggiunto Helmo con la magica Mappa.
Quanto mi piace poterlo trovare sempre ?
Abbiamo giocato alla piramide umana , in realtà eravamo 8-9 avatar e forse + in piramide, ma windlight ha iniziato a fare i capricci...
.....e poi io e Helmo siamo bellissimi anche da soli.
Quando ho fatto questa foto ( foto sotto) mi sono chiesta come mai nel mio blog mancava una loro foto insieme, in realtà non so rispondermi.. ma vederla mi emoziona molto e diventa una foto davvero importante.

Standing Ovation alla Mayo, sempre.

Verso le 21 sono rimasta sola su SL, da buoni esseri umani erano tutti a mangiare e il socio alla sua solita partita SL del lunedì.
Così sono tornata a AKK e ho ripreso il cavallo.
Sono tornata su Arp con l'intento di galoppare lungo tutta l'isola verso il sentiero...
Ma sono stata tippata da Bistecca ( il recupera crash pupazze Miss Italia).
Mi aveva immato dicendo che al concorso si sentiva che nn ero presente .. xchè di solito è una caciara !
Mi ha tippato e io ho accettato.
Potevo mai pensare che questo testone mi tippava sul palco in mezzo alle Miss, Davidc , Ludovica e Edika ?
Lol !
Sono piombata con il cavallo in mezzo a urla e applausi.
Quanto ridere !
E Bistecca mi immava : " Ma mica pensavo fossi col cavallo.... mattaaa scendiii che me licenzianooo "
lol !
C'era anche Meredith e Betthy che facevano il tifo x me.
Sono stata un po' li , tra l'altro il cavallo nn lagga x niente e figata potevo muovermi come volevo.

Ma sono scappata da Helmo che OVVIAMENTE era al concerto di Noma a Hock.
Ovvio con tutto il cavallo e il cartello con la foto di Noma ,passato gentilmente a Purple la sera prima da Helmo.
E' venuto anche Miguel, ma io sono tornata alla spiaggia xchè era arrivato Manco.
Abbiamo fatto il giro del sentiero , incontrato Feme , Sonia e un'altra ragazza che sotto la cascata facevano un maiale allo spiedo.
Ho rezzato il cane ( non lo faccio quasi mai anche se mi piace moltissimo ) ed io e Manco per la prima volta siamo tornati a piedi verso la spiaggia, oltrepassando Arp costeggiando la spiaggia, lui con il suo corvo ( che come dice spesso Manco : " Questo corvo è nato prima di me .. è lui che mi ha tippato su SL ") e io con il mio cane che mi camminava dietro.
Bellissimo.
Teletrasport e il volo fanno dimenticare quanto è bello camminare.
Abbiamo incontrato Pensiero.
E' stato gentilissimo e ospitalissimo.
Alla fine ci ha regato questa foto.

Ho staccato alle 12.30 senza salutare e con l'amaro in bocca .
Essere trasparenti a volte non porta da nessuna parte.

Nessun commento: