giovedì 7 febbraio 2008

THREE STANDING OVATIONS

1 Standing Ovation : Helmo Banano !

Ha fatto impazzire tutte le donne di SL ( maiale ....cosa non gli hanno detto ! )
E lui giustamente se la rideva di gusto !
Regola fondamentale : Mai mettere sotto lo stesso tetto tante donne e .. una banana gigante !



2 Standing Ovation : La casa di Ash e Trilly


Chiedo scus
a e giuro che è stato puramente casuale: ho fatto scaricare a Manco la nuova versione del programma , abbiamo provato a settare luci + colori e abbiamo volato x Arp xchè io vedevo all'orizzonte una luce rossa bellissima, poi sono stata incuriosita da una parte di Arp ,a mio parere molto relax e arredata con gusto. Hanno uno dei fuochi piu' belli che ho mai visto su SL.
Abbiamo provato le loro pose e ci siamo messi a fare foto intorno al fuoco.
Clikkando sul terreno ho riconosciuto il gruppo di Ash e Trilly.
Complimenti x il fuoco e per il posto che avete costruito.

(Foto Manco ®)

3 Standing Ovation : Second Life Release Candidate 1.9

Mi piace molto la nuova versione anche se mi devo abituare allo spostamento di alcuni tasti che in automatico sono abituata a trovare a memoria.
Oggi chiedero' a Helmo se ha tempo di aiutarmi a settare i colori. ( Lol )

Ho visto Jas per soli 10 minuti.
Eravamo seduti su questa panchina , in nn so quale posto mi avesse tippato e mi ha scritto " Wait Mia.... I crash "
E non l'ho piu' visto tornare .
Mah ....
A meta' serata sono stata tippata da Helmo a Italian Life.
Mi ricordavo di quella land xchè c'era stato un concorso di Miss Italia ed eravamo gia' stati a ballare in quella disco.
Un po' di chimera di Keru ( Keru Dance by Helmo ® ) e poi sono tornata alla spiaggia.
C'erano un po' di persone che mi stavano sulle palle , poi da quando ho scoperto che qualcuno ha bannato Manco se lo sapevo gliela bruciavo la land !

Poi come ultima foto ci metto questa. Proprio questa .
Vi è mai capitato in RL di guardarvi accanto ad una persona e rendervi conto che non manca proprio nulla ?
Che quelle due facce insieme siano una perfetta combinazione chimica ?
E' una sensazione che non sempre si prova neanche quando si pensa di esssere innamorati , succede solo con certe persone dove ti ci specchi perfettamente , dove senti di avere lo stesso sangue.
Speriamo che lo bannino presto da SL.
Doppio Lol !
Cari Linden è x la mia salute mentale !

Nessun commento: