martedì 5 febbraio 2008

SPACE SHUTTLE HOME : Star Treak Museum


Sono arrivata tardi in SL. Erano circa le 20.30 passate.

Jas mi aspettava ad OPUS . L'abbiamo girata pochissimo xchè io avevo nella testa da oggi di andare a vedere lo Shuttle. ( Grazie al blog di Lioranne )
Ma prima di arrivare alla sim dello Shuttle , volevamo fare un giro in mongolfiera.
A farla breve un imbecille ITALIANO OVVIAMENTE , senza motivo ci ha orbitato ( avevamo solo discusso sul fatto che avevo tippato Jas e gli era sceso in testa , allora L'IMBECILLE si lamentava offendendolo pur sapendo che lui nn conosceva la lingua )
Morale lui ha orbitato noi , io sono tornata e dopo 300 insulti presi e dati l'ho mandato dove lui aveva mandato noi... una bella orbitata ! ( l'avrei spedito anche da un'altra parte )
Lol !
Poi ovvio ho salvato la sua orbitata e la chattata e con l'aiuto di Iao e Helmo ho fatto il mio primo Abuse Report , ma giusto xchè L'IMBECILLE mi aveva appena detto di averlo fatto a sua volta ad un amico Linden.
Ora dico io , ma nn poteva godersi la mongolfiera senza rompere le palle ?
Ok.. primo vero stronzo incontrato su SL .. magari sono anche fortunata.
Così ho tp Jas e abbiamo fatto un bel giro in questa perfetta riproduzione dell'astronave di Star Treak.Una figata con windlight.
Qua abbiamo guidato questa piccola astronave entrando nella galassia.

C'era un cannocchiale dove potevi decidere quale pianeta guardare.
Ognuno di noi ha fatto la foto all'altro e Jas è riuscito a fare una foto ad un pianeta che si vedeva dentro il telescopio. Troppo ganzo il mio compagno di giri.

Verso le 23 ho fatto un salto da Biabi con Manco .. vestiti ... vabbè la foto parla da sola.

Manco era bellissimo (quando mai non lo è ! ) , io avevo un vestito freebies preso non mi ricordo dove,quando e xchè .. so solo che dopo essermi cambiata 50 volte Manco ha scelto questo ( secondo me x stanchezza ! )Ma siamo stati pochissimo , xchè io non ero molto di buon umore e Manco era stanco e ha staccato.

Sul finale di serata sono arrivato Lioranne e Miguel.

Migu si è messo a suonare il piano , io e Lio a ballare con la chimera sopra il piano.

In un primo tempo ho tippato Helmo che grande è atterrato sul pianoforte gia' inchimerato da Imago ballando (mi sono sdraiata dal ridere ) e poi abbiamo tippato Squalo ..ci siamo fatti 2 foto , due risate e poi tutti a nanna.

Tanto erano di nuovo le 2.30 !

Porco me ! Socio il finale è sempre tuo... sei la mia miglior Buona Notte SL.

Mua'

Nessun commento: