mercoledì 6 febbraio 2008

I MIEI PRIMI 100 gg SU SL e DV8 DISCO CLUB

Pochissima SL oggi .
Appena mi sono collegata avevo un IM di un linden che mi faceva gli auguri per i miei 100 primi giorni su SL. Mi chiedeva se ero sempre attiva.
Attiva io ?
Chi ? Pepe nel sedere ? E come si vede che non mi conosci !
Lol ! Se non me lo diceva lui !
Jas non si è collegato e mi ha avvisato con un sms nel pomeriggio , Manco non c'e' stato verso di svegliarlo e fargli alzare le chiappe da quel divano che lo cattura peggio del mio !
Io e la mia socia Lioranne siamo andate a DV8 tippate da Ethel.
C'era il contest di carnevale ( me ne sono sparata na marea ormai ) e Lio ha insistito xchè io rimettessi l'abito di Wanda.
E se nn lo metti in queste occasioni ti ci fa la muffa nell'inventory !
Cmq sono stata pochissimo perchè ero molto stanca, ma un ballo in SL al giorno .. non me lo toglie nessuno. Ho usato un po' la chimera di Morgause, ho pulito strisciando tutto il pavimento del DV8 .. lol !


Il piu' carino di tutti era Bilo , cn l'avatar da orsacchiotto.

Solo che quando apriva bocca .. sembrava piu' un maiale !

Prima di andare a nanna , piacevole e doveroso un saluto al mio socio alla spiaggia.

Niente avventure xchè non c'era Jas.

Zero risate perchè oggi non ho visto Manco.

Nessun commento: