sabato 16 febbraio 2008

SABATO

Comincio da fine serata.
Potevo non cominciare così ?
Una foto di un'importanza esagerata. Era davvero tanto che nn ne facevo con loro.
Un giorno Iao mi ha detto " E' il momento che tu vada x Sl da sola, è giusto, che tu faccia le tue esperienze.. ma noi saremo sempre qua quando lo vorrai "
Mayo ti voglio un bene che non hai neanche idea.
Helmo non è da lettere-mail come fa Iao , con lui sono molto piu' in contatto xchè ne sento sempre un estremo bisogno.
Quindi sono passata a Imago a ballare con loro un pochetto prima di andare a nanna




Prima di passare a Imago sono stata un po' alla spiaggia con Manco.
Abbiamo ballato e chiacchierato tanto.
La radio della spiaggia non ha sbagliato un colpo.. un pezzo bello dietro l'altro.

Arp sta diventando davvero un posto meraviglioso, ogni giorno incontro in spiaggia persone di ogni nazionalita' che la esporano. Io e Manco oggi abbiamo conosciuto Pino, amico di Feme e Sonia. Adora gli script e ci ha portato nella sua parte di Arp a provare quello ke ha fatto.

Ci siamo fatti un giro su una ciabella che ci ha cappottato intorno alla cascata ( quanto ridere) e abbiamo letto quella bella poesia che parte in automatico quando ti avvicini alla cascata.

Bello.

Poi io ho incontrato questo personaggio ( foto sotto).

Era sulla spiaggia. Un tedesco che parlava perfettamente l'inglese ( emabbastaconstitedeschi).

Mi ha detto ke gli piaceva molto e che avrebbe preso la lm x tornare a trovarmi.

Poi mi ha scritto delle cose carinissime e dolcissime.

Che personaggio.

Piccola Lio.. ha provato a collegarsi tutta la sera. Mi ha anche mandato un sms.

La vedevo entrare e crashare in continuazione. Inutile dire quanto mi è mancata.

Infatti all'1.20 ho staccato .

Il mio socio era a ubriacarsi in RL... non voglio pensare a come si è ridotto !

E meno male che nn mi ha chiamata alle 5 del mattino .. ha questo simpatico vizio !

Ma è il mio socio e puo' fare quello ke vuole.












1 commento:

Anonimo ha detto...

hihihi... sono vivo tranquilla...
Anche se non ti ho chiamato ti ho mandato un messaggio... stronza che non mi hai risp... =) ann.. ma non erano le 5 del mattino... hihi

Buona domenicaaaaaaa